elena morali Pasquale Vallone Group bari vip manager cars

Elena Morali

Elena Morali nasce il 28 gennaio 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo.

Biografia

Si diploma al liceo sociale e lavora come hostess e promoter. Ha una grande passione per la moda, ama andare dal parrucchiere e ha una vera e propria fissa per i capelli. Ha dichiarato infatti di usare spesso le extension.

Sogna di diventare una presentatrice televisiva e di lavorare nel cinema. Il suo modello di riferimento è Michelle Hunziker e il suo attore preferito è Raoul Bova.

Le misure di Elena Morali

Elena Morali ha un fisico invidiabile, è alta 1,73 cm e pesa 55 kg. La showgirl dedica molto tempo nella cura del suo aspetto fisico e pratica atletica, nuoto e scii. Elena non perde occasione di sfoggiare il suo corpo sui suoi account social, con foto sensuali e provocanti.

La carriera di Elena Morali

A diciassette anni comincia a partecipare a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Padania e Miss Universo e nel 2008 vince la fascia di Miss Ciclismo.

Nel 2010, all’età di vent’anni, partecipa alla seconda edizione del reality La pupa e il secchione, in coppia con Fulvio De Gennaro. I due ottengono il secondo posto, mentre Francesca Cipriani si vince il primo premio.

Sempre nello stesso anno diventa valletta nella seconda edizione del programma Matricole e meteore, condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira. Dopo aver fatto l’opinionista per alcuni programmi televisivi, entra nel cast di Chiambretti Night come ballerina. Qui ha avuto un confronto con Eliana Cartella a causa di Renzo Bossi, ex fidanzato della Cartella.

Nel 2011 conduce il reality show Uman Take Control e partecipa al video clip della canzone “U know it ain’t love” di Pitbull, rapper americano.

Nel 2014 partecipa a Colorado e nello stesso anno incide un singolo Vamos a Gosar, che riscuote un grande successo nelle discoteche.

Nel 2018 è una concorrente a sorpresa del reality show L’isola dei famosi.

Gli amori di Elena Morali

Dal 2017 a maggio 2018 è stata fidanzata con Gianluca Fubelli, comico di Colorado, conosciuto come Scintilla, più grande di lei di diciassette anni. I due si conoscono durante Colorado e, dopo poco tempo, lui le chiede la mano durante una puntata di Pomeriggio 5, programma pomeridiano condotto da Barbara d’Urso. Dopo l’Isola dei Famosi 2018, però, Elena Morali lascia Scintilla salvo essere visti nuovamente insieme nell’estate 2018 a Formentera, con foto pubblicate direttamente dalla stessa Morali sui social network.

Nel 2010 Elena è stata fidanzata con Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega Umberto Bossi, con cui è stata paparazzata anche recentemente. Altri flirt che le sono stati attribuiti sono Mario Balotelli, Jorge Lorenzo e il rapper Gue Pequeno, con cui ha avuto una relazione nel 2013.