La Audi A6 Allroad Quattro è la versione crossroad della berlina di medie dimensioni A6.

Il frontale è stato rinnovato, soprattutto sulla mascherina d’aria centrale ed i gruppi ottici. La parte inferiore davanti della carrozzeria ed i passaruota sono arricchiti da protezioni in plastica, che differenziano la Allroad Quattro dalla versione station wagon del modello.
Gli interni sono molto curati e costruiti con materiali di qualità, a differenza della station wagon ha le sospensioni regolabili fino a 6 centimetri in più, per permettere di avventurarsi in terreni più sconnessi senza rischi. Il bagagliaio ha le stesse dimensioni della A6 e varia da 565 a 1680 litri.

I motori sono tutti da 3 litri, quello a benzina è un V6 da 333 CV mentre quelli alimentati a [glossario:gasolio] hanno potenza regolabile, da 218, 272, fino a 320 CV. Quest’ultima versione è l’unica a poter includere il [glossario:cambio-automatico] ad 8 rapporti, mentre tutte le altre montano quello robotizzato, 7 marce a doppia frizione. Tutte hanno la trazione integrale Quattro. La Audi A6 è una berlina di fascia alta basata sul pianale della A7 con una forte personalità e alcuni dettagli estetici di varo richiamo sportiveggiante.

Gli allestimenti e gli equipaggiamenti non tradiscono la vocazione di macchina di fascia alta, presentandosi completi e all’avanguardia. Tra i tanti accessori ci sono il navigatore e il computer di bordo, mentre l’impianto multimediale rende possibile la visualizzazione e l’ascolto di video e musica a tutti i passeggeri. Le tre versioni Business Plus, Advanced e Ambiente sono offerti a prezzi a partire da 40 mila euro.

I motori, 2.8 e 3.0 V6 a benzina e 2.0 e 3.0 diesel, sono le ultime proposte della casa automobilistica tedesca che coniugano, in perfetto stile Audi, potenza ed efficienza, offrendo una guida sportiva e piacevole ma sempre attenta ai consumi.

Puoi noleggiarla presso La “Pasquale Vallone Group”


Richiedi informazioni

Audi A6 Berlina